| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Linguista
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 3:25 am Oggetto: per Yeti |
|
|
No , non parlo di attrazione , quella è un' altra cosa ;
ad esempio , nel tuo topic " Importante per me " , avevi per l' ennesima volta dato l' addio al forum ;
io avevo manifestato il mio scetticismo e difatti sono qui a scriverti ;
se sei rimasta , sono contento innanzitutto per te , significa che non ti ci trovi poi tanto male ;
ecco , le persone come te ( ho preso te ad esempio poichè mi sei venuta in mente per prima , così come Pollon e Jago per il cazzeggio ) , non forniscono mai dei " capisaldi " , non sai mai con chi stai parlando ,
oggi ti cavano gli occhi e domani sei a prenderci il caffè assieme ,
o viceversa ;
c' è chi , di fronte a caratteri simili , ne è affascinato e ci si butta a pesce ;
io , sarà un mio limite , non sono mai stato capace di portare avanti una conoscenza in queste condizioni.
Linguista
Ultima modifica di Linguista il Ven Apr 01, 2005 3:35 am, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Linguista
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 3:33 am Oggetto: per Stizzina |
|
|
Me l' aspettavo , il richiamo ; a forza di aggiungere un posto a tavola ,
siamo diventati una mucchia ed anch' io mi sono lasciato trascinare
nelle sabbie mobili del cazzeggio , non ne esci più ;
del resto , i Gian Perfetti mi sono sempre stati un po' sul culo , meglio così.
Linguista |
|
| Torna in cima |
|
 |
Max966

Registrato: 04/09/04 07:36 Messaggi: 3106 Località: direttamente da scuolaradioelettra
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 6:54 am Oggetto: |
|
|
cara Stizzi, cazzona ,
il gioco che proponi è carino ma per me assolutamente superfluo.
infatti chi mi sta sulle palle lo sa già avendolo io esplicitato in più occasioni  _________________ Max966
MEMENTO AUDERE SEMPER
Ultima modifica di Max966 il Sab Mag 26, 2007 10:53 am, modificato 2 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Max966

Registrato: 04/09/04 07:36 Messaggi: 3106 Località: direttamente da scuolaradioelettra
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 12:27 pm Oggetto: Re: x Linguista |
|
|
| Yeti ha scritto: | Ti chiedo scusa per il termine "falso", forse sarebbe meglio dire che sei una persona che sa esattamente cosa cerca su questo forum......e di conseguenza si comporta.
Buon proseguimento di "caccia"
Yeti |
vuoi dire che vuole sesso? vuole scopare? maddai ... il Linguista
mah non ci sono più i Linguisti di una volta _________________ Max966
MEMENTO AUDERE SEMPER |
|
| Torna in cima |
|
 |
Max966

|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 12:59 pm Oggetto: Re: max |
|
|
| jago ha scritto: | si max, sempre lì si cade, uno può celarsi dietro una cortina di seria e disinteressata corrispondenza epistolare, ma alla fine la chiede come chi la chiede fin da subito, risparmiando tra l'altro fraintendimenti che poi provocano risentimento.
tu sei per andare subito al sodo o tergiversi?  |
_________________ Max966
MEMENTO AUDERE SEMPER
Ultima modifica di Max966 il Sab Mag 26, 2007 10:52 am, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
diana

|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Questo la chiede a quella , quest'altro la chiede a quest'altra..
A me l'ha mai chiesta nessuno...ecchecavolo! vi sembra giusto?
ok..ok.. scherzavo..
Ah no, Miky me l'ha chiesta e prima o poi mi tocca dargliela  _________________ "... quando una cena insieme vale come e piu' di una vacanza in mari lontani .
Perche' quel che conta è essere, semplicemente in due: allora anche un bar di città diventa un atollo."
(Rona Jaffe) |
|
| Torna in cima |
|
 |
jago

|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 1:12 pm Oggetto: |
|
|
volevo rispondere a Max , ma dopo questo pianto di dolore della adorabile puffetta come si fa?
cmq tornando a bomba, si certo la testa...direi che è tutto o quasi..si perchè se dietro una bellissima testa ci trovi una cozza poi che fai?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
riccio

|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 2:03 pm Oggetto: Brevissime |
|
|
| jago ha scritto: | cmq tornando a bomba, si certo la testa...direi che è tutto o quasi..si perchè se dietro una bellissima testa ci trovi una cozza poi che fai?  |
Ti arrangi e chiudi gli occhi... o fai marcia indietro.
Connessione di fortuna e quindi velocissima (la toccata e fuga, perchè la connessione invece è a carbonella)
Devo dire che io persone che manderei al diavolo non ne ho... qualcuno mi irrita (non sono una santa) ma adotto il metodo di vanilla; segno i topic letti e buonanotte. Non mi piace molto chi pontifica e non si mette in discussione e se non ho tempo, preferisco non rispondere affatto.
Le mie simpatie credo che siano intuibili... e quindi non ne discuterei
Posso dire che sono certamente molte più delle antipatie.
Una sola domanda, a Stizzi... grazie per il "grande persona" (di grande c'è solo una cosa, anzi un paio ) ma mi chiedo perché pensi che io sia così triste (la sua tristezza mi ammutolisce...). Però non ho il tempo di parlarne... magari quando torno, eh?  _________________ Guardati da ciò che desideri, perché finirai con l'ottenerlo (R. W. Emerson) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Linguista
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 3:40 pm Oggetto: per Yeti |
|
|
Vedo solo ora il tuo post , abbiamo avuto i computer in avaria per diverse ore ;
di sicuro , su questo forum non cerco ciò che pensi tu ,
altrimenti - appunto - mi comporterei conseguentemente ,
cioè in modo diverso da ciò che faccio ;
le mie corrispondenze private sono ormai limitatissime
e sono passate dalla fase del potenziale approccio
a quella dell' amicizia ( spero ) ;
per conoscermi ed apprezzarmi ci vuole tempo , e non tutti me lo hanno dato ;
come dicevo ieri a Pollon , per le porcate ho appeso la tastiera al chiodo ;
a suo tempo , fosti tu a smettere di scrivermi , di punto in bianco ,
ormai sono quasi due anni e mi ricordo a malapena il motivo ,
credo di avere peccato di franchezza ed urtato la tua suscettibilità ,
cosa che peraltro mi è capitata altre volte , perseverare diabolicum ;
continuando poi a leggere i tuoi interventi , mi sono reso conto
che ti aspetti sempre l' attenzione degli altri , non accetti le critiche
e le opinioni non in sintonia con i tuoi sentimenti , insomma bisogna sempre imboccarti con il cucchiaino del miele , sennò sono dolori ;
per questo motivo , non ho cercato di riallacciare i rapporti con te ,
e vista la tua reazione al mio post , credo di avere fatto bene.
Linguista |
|
| Torna in cima |
|
 |
Yeti

|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 4:00 pm Oggetto: x Linguista |
|
|
Vedo che insisti......devi convincere qualcuno?
Lasciamo perdere Linguista, che ci fai più bella figura. _________________ Ho smesso di fumare: vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto!
Woody Allen |
|
| Torna in cima |
|
 |
Linguista
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 6:45 pm Oggetto: per Yeti |
|
|
2° invio , il precedente messaggio prima c' era , poi è sparito ;
comunque , dicevo che non insisto e non voglio convincere ,
rispondo alle tue considerazioni ;
ti lascio volentieri l' ultima parola , il discorso è chiuso anche per me.
Linguista |
|
| Torna in cima |
|
 |
riccio

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 12:58 pm Oggetto: Traveggole? |
|
|
Scusate, risponderei a un messaggio (sparito?) di jago, che ho letto di sfuggita nel w.e., in cui faceva cenno alla probabilità di mp infuocati in arrivo a seguito della mia menzione degli airbag (vado a memoria, magari la frase non era proprio quella, il senso credo di sì )
Mi dispiace deluderti, tesoro... nessun mp (né infuocato né altro )
Perché lo posto qui? Beh, in parte risponde al topic (non capisco, di fatto, il perché della cancellazione, in fondo jago diceva solo che non gli risultavo triste come sembrava a Stizzina).
Il fatto è che, tra le "antipatie di pelle" - anche se non era questo il caso -ci possono essere delle persone che consideriamo solo in alcune sfaccettature mentre ce ne sono altre, e prendo il mio esempio per non fare altri nomi.
Mi sembra che su questo forum io sia considerata una persona "seria".
Lo metto tra virgolette perché non sono proprio sicura sia un complimento...
Nel senso che quando si scrive "seria" a volte sembra si intenda "seri(os)a" e a me non sembra di esserlo (seriosa, almeno), mi spiace se dò questa impressione.
Anzi.
Però magari ho poco tempo e mi limito a interventi che ritengo importanti... e a volte vengono fuori delle mappazze (rivolgersi a Modesto per la traduzione).
Non mi sto giustificando, dicevo ho preso il mio esempio per dire che a volte ci son tanti motivi per cui è solo un aspetto personale a venir fuori e gli altri sembrano nascosti. D'altra parte non sarei un riccio se non tenessi ben protette alcune parti di me. O no?
Insomma, non lo so se sto andando OT, forse un poco, ma il concetto è che ci vuole tempo a conoscere le persone, anche i nick dietro le tastiere... Stizzi stessa diceva che le "antipatie di pelle" a volte possono farci fare, se messe da parte per un po', belle scoperte. Io aggiungerei che nessuno di noi è monodimensionale (non lo è Jago, ad esempio, che pure questo termine lo tira fuori spesso parlando di sé).
E tornando a me, credo di esser fatta, oltre che di aculei, anche di carne, sangue, sorrisi, risate, tentazioni e scivolate...
Stizzi, so che la tua impressione non voleva una risposta ma visto che credo sia condivisa anche da altri volevo dire alcune cose una volta per tutte... altre ce ne sarebbero da aggiungere ma temo di andare troppo OT o di essere fraintesa. (Potrei ad esempio farti notare che sono l'unica che non riceve profferte dal BVCU ed elevare qui una protesta ufficiale per palese discriminazione, ma mi astengo ) _________________ Guardati da ciò che desideri, perché finirai con l'ottenerlo (R. W. Emerson) |
|
| Torna in cima |
|
 |
pollon

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 1:05 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | E tornando a me, credo di esser fatta, oltre che di aculei, anche di carne, sangue, sorrisi, risate, tentazioni e scivolate |
ora lo sai sì che non te li toglierai più di dosso...vero??  |
|
| Torna in cima |
|
 |
stizzina

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 1:10 pm Oggetto: |
|
|
| (Potrei ad esempio farti notare che sono l'unica che non riceve profferte dal BVCU ed elevare qui una protesta ufficiale per palese discriminazione, ma mi astengo sai ricciolino caro che non l'ho capita? |
|
| Torna in cima |
|
 |
riccio

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 1:33 pm Oggetto: No te preocupe... |
|
|
| stizzina ha scritto: | | (Potrei ad esempio farti notare che sono l'unica che non riceve profferte dal BVCU ed elevare qui una protesta ufficiale per palese discriminazione, ma mi astengo sai ricciolino caro che non l'ho capita? |
(a volte non mi capisco neanch'io )
Niente, stizzi, era solo un ennesimo esempio di come a volte si vede solo una parte e si crede sia il tutto. Ricordi il post delle cicale che scrisse il CU e il fatto che io ne avessi evidenziato una parte, tu un'altra? A volte succede anche l'opposto... (e se non riesco a farmi capire neanche stavolta, ne parliamo in pvt, sennò mi cassi )
Pollon: non c'è pericolo...  _________________ Guardati da ciò che desideri, perché finirai con l'ottenerlo (R. W. Emerson) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pasticcino Ospite
|
Inviato: Dom Apr 10, 2005 11:13 am Oggetto: |
|
|
...caspita...
...cattivi...
...vabbè tanti nemici, tanto onore
Pasticcino
PS: grazie, papi ...meglio pochi ma buoni... |
|
| Torna in cima |
|
 |
mafalda

Registrato: 11/10/04 17:17 Messaggi: 1120 Località: dove capita
|
Inviato: Dom Apr 10, 2005 3:50 pm Oggetto: |
|
|
| Pasticcino ha scritto: | | tanti nemici, tanto onore |
Lo diceva anche Benito. _________________ mafalda
Das Denken ist eine zu schwierige Sache, als daß jedermann darin herumdilettieren dürfte. - P. Süskind, Der Kontrabaß |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pasticcino Ospite
|
Inviato: Lun Apr 11, 2005 9:07 pm Oggetto: X MAFALDA |
|
|
Quindi?
Pasticcino  |
|
| Torna in cima |
|
 |
mafalda

|
Inviato: Mar Apr 12, 2005 11:17 am Oggetto: Re: X MAFALDA |
|
|
| Pasticcino ha scritto: | Quindi?
Pasticcino  |
Honny soit qui mal y pense _________________ mafalda
Das Denken ist eine zu schwierige Sache, als daß jedermann darin herumdilettieren dürfte. - P. Süskind, Der Kontrabaß |
|
| Torna in cima |
|
 |
pollon

|
Inviato: Mar Apr 12, 2005 12:59 pm Oggetto: |
|
|
| mafalda ha scritto: | | Pasticcino ha scritto: | | tanti nemici, tanto onore |
Lo diceva anche Benito. |
ahahha.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pasticcino Ospite
|
Inviato: Mar Apr 12, 2005 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Non vedo giarrettiere in giro...mi sembra una polemica di una inutilità più unica che rara.
Pasticcino  |
|
| Torna in cima |
|
 |
BB
Registrato: 05/07/04 15:37 Messaggi: 943 Località: Roma Roma Roma
|
Inviato: Mer Apr 13, 2005 8:18 am Oggetto: |
|
|
Peccato non poter invitare a cena Pasticcino e Mafalda, magari diventerebbero ottime, ops non esageriamo...buone...forse discrete... amiche.
Non si può essere nemici di Pasticcino. I nemici portano onore, forse, gli amici piacere, sicuramente. Ho sempre scelto la seconda opzione
La pensiamo diversamente su molte cose, ma ho una considerazione particolare per questa concittadina ed i suoi chiaroscuri.
Se Mafalda passasse un dì per l'urbe immortale, facciamo un bel trio di carbonara in trattoria , a patto che non ve la tiriate addosso quando si parla di tradimento
Ciao _________________ Meglio accendere una candela che maledire il buio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
mafalda

|
Inviato: Mer Apr 13, 2005 5:00 pm Oggetto: x BB |
|
|
| BB ha scritto: | | Peccato non poter invitare a cena Pasticcino e Mafalda, magari diventerebbero ottime, ops non esageriamo...buone...forse discrete... amiche. |
BB!!! Ma tu non ti perdi proprio mai d'animo, eh? Comunque sia, tranquillizzati, nemici non ne ho, men che meno la tua piccola Pasticcino che non conosco e con la quale posso solo constatare divergenze d'opinione che, però, a dire il vero, non mi disturbano più di tanto.
Roma, Roma... prima o poi ci passo, eh, anche perchè ho una cosina da sbrigare col Mity...
A cena con te ci vengo volentieri, ma se devo proprio dividere la tua piacevolissima compagnia con qualcunA, preferirei che invitassi la Riccio, se non ti dispiace (e poi chi ti salva più??)... _________________ mafalda
|
| Torna in cima |
|
 |
Pasticcino Ospite
|
Inviato: Gio Apr 14, 2005 9:05 pm Oggetto: |
|
|
...affare fatto...il mio riscatto verrà celebrato a colpi di spaghetti alla carbonara...
Pasticcino  |
|
| Torna in cima |
|
 |
vampyro no-log Ospite
|
Inviato: Ven Apr 15, 2005 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Io per la carbonara vado pazzo, specialmente...quando ho fame.
Ho un amico che vedo raramente, e quando ci vediamo, la carbonara è immancabile. Quando mi telefona non dice neanche "pronto", ma subito "carbonara?"
C'è la Ryanair su Roma?
vamp |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pasticcino Ospite
|
Inviato: Ven Apr 15, 2005 8:14 pm Oggetto: x VAMP |
|
|
Certo che c'è...c'abbiamo tutto quaggiù
Pasticcino  |
|
| Torna in cima |
|
 |
BB
|
Inviato: Lun Apr 18, 2005 9:26 am Oggetto: |
|
|
Prevedo una bella carbonara affollata...  _________________ Meglio accendere una candela che maledire il buio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
riccio

|
Inviato: Lun Apr 18, 2005 9:35 am Oggetto: Me l'ero persa... |
|
|
| mafalda ha scritto: |
A cena con te ci vengo volentieri, ma se devo proprio dividere la tua piacevolissima compagnia con qualcunA, preferirei che invitassi la Riccio, se non ti dispiace (e poi chi ti salva più??)... |
che vuol dire, Maffy... "chi ti salva più?" Vatti a fidare delle amiche, bella pubblicità che ti fanno...
(e scusate, moderatori, ma quanno ce vo', ce vo') _________________ Guardati da ciò che desideri, perché finirai con l'ottenerlo (R. W. Emerson) |
|
| Torna in cima |
|
 |
BB
|
Inviato: Mar Apr 19, 2005 7:54 am Oggetto: |
|
|
Pubblicità progresso.. cara Riccio
Ciao _________________ Meglio accendere una candela che maledire il buio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
bert

|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 8:53 am Oggetto: |
|
|
Se dovete postare cose vecchie fatelo con perizia e postate argomenti attuali e sempre in voga..  |
|
| Torna in cima |
|
 |
freesoul
|
Inviato: Lun Giu 04, 2007 7:43 pm Oggetto: |
|
|
| bert ha scritto: | Se dovete postare cose vecchie fatelo con perizia e postate argomenti attuali e sempre in voga..  |
LA CARBONARA E' SEMPRE IN VOGA! |
|
| Torna in cima |
|
 |
shine_on_u_crazy_diamond
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 5:02 pm Oggetto: |
|
|
| freesoul ha scritto: | | bert ha scritto: | Se dovete postare cose vecchie fatelo con perizia e postate argomenti attuali e sempre in voga..  |
LA CARBONARA E' SEMPRE IN VOGA! |
a me la carbonara fa male alla pancia.
però l'amatriciana so farla daddio. _________________ psychiatric help. 5 cents. the doctor is "in".
(lucy van pelt) |
|
| Torna in cima |
|
 |
vecchia amica Ospite
|
Inviato: Mar Set 11, 2007 7:07 am Oggetto: |
|
|
certo che vedere rispolverare post di due anni fa pensare molto
a come eravamo e a come siete adesso pochi e senza idee  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Max966

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 8:06 am Oggetto: |
|
|
| vecchia amica ha scritto: | certo che vedere rispolverare post di due anni fa pensare molto
a come eravamo e a come siete adesso pochi e senza idee  |
e quindi?
quando c'eri tu ERAVAMO brillanti ora che siamo in pochi SIAMO senza idee. torna a casa così la ravvivi  _________________ Max966
MEMENTO AUDERE SEMPER |
|
| Torna in cima |
|
 |
|